Seguici su

Pallamano

Pallamano, Prima Divisione femminile: big match Dossobuono – Conversano nella seconda giornata

Pubblicato

il

Dopo aver rotto il ghiaccio lo scorso sabato, la Serie A di pallamano femminile è pronta a vivere il suo atto successivo nel prossimo weed-end, con la seconda giornata del girone d’andata. Andiamo dunque ad analizzare tutti i match in programma

Iniziamo dalle campionesse in carica dell’Indeco Conversano, attese però da una sfida molto insidiosa a Villafranca di Verona contro l’Olimpica Dossobuono, sorpresa della prima giornata e sconfitta solamente di misura dalla Jomi Salerno. Le campane, molto rinforzate nel corso dell’estate, scenderanno in campo a Casalgrande contro il Padana, per proseguire il trand positivo e tenere la scia in testa alla classifica.

Molto interessante anche il match di Civitavecchia tra le neopromosse Flavoni e Brixen, entrambe con ottime ambizioni in stagione. Impegni non troppo agevoli per le due formazioni di Ferrara, con l’Estense che affronta il Messana e l’Ariosto che se la vedrà con l’Alì Mestrino. Chiudono il quadro Nuoro-Leonessa Brescia e Cassano Magnago-Teramo, in programma però domenica alle 15 al PalaTacca.

Foto: FIGH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *