Seguici su

MotoGP

Moto3, GP Aragon 2016: Jorge Navarro in testa dopo la FP1, Bastianini terzo

Pubblicato

il

Jorge Navarro è il più veloce dopo la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Aragon nella classe Moto3. Il pilota spagnolo è l’unico a scendere sotto il muro dei due minuti, fermando il cronometro sul tempo di 1’59.676, precedendo di tre decimi il connazionale Juanfran Guevara e l’azzurro Enea Bastianini.

Il pilota del Team Gresini ha chiuso anche lui a tre decimi dalla testa della classifica, dimostrando di avere subito un buon passo sul circuito di Aragon. Alle sue spalle si classificano lo spagnolo Aron Canet, l’argentino Gabriel Rodrigo e l’altro iberico Jorge Martin.

Settima piazza per Niccolò Antonelli, staccato di oltre sei decimi da Navarro. Sulla Honda del Team Ongetta l’azzuro ha preceduto il francese Fabio Quartararo, l’olandese Bo Bendsneyder e l’altro azzurro Andrea Locatelli, che chiude la Top Ten.

Solamente undicesimo il leader e dominatore del Mondiale, Brad Binder. Il sudafricano ha chiuso sotto il secondo di ritardo da Navarro, ma comunque ancora troppo lontano per puntare alla pole. Al dodicesimo posto si classifica Francesco Bagnaia, mentre sono molto più staccati gli altri piloti italiani: Lorenzo Dalla Porta (17°), Fabio Di Giannantonio (21°), Nicolo Bulega (25°), Andrea Migno (28°), Lorenzo Petrarca (30°), Fabio Spiranelli (31°), Stefano Valtulini (32°).

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTO CATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *