Seguici su

MotoGP

Moto2, GP Aragon 2016: miglior tempo per Lowes dopo la FP1. Quarto Simone Corsi

Pubblicato

il

E’ del britannico Sam Lowes il miglior tempo dopo la FP1 nel GP di Aragon 2016 della classe Moto2. Il pilota del Team Gresini ha fermato il cronometro sull’ 1′.53.767, precedendo di soli 51 millesimi il tedesco Jonas Folger e di 60 il giapponese Takaaki Nakagami.

Quarto posto per Simone Corsi, migliore degli azzurri in questa prima sessione di libere e staccato di tre decimi e mezzo dal leader della classifica. Chiude i primi cinque della classifica un altro tedesco, Sandro Cortese (+0.612).

Ancora tutto aperto nella lotta per il Mondiale con il francese Johann Zarco che ha solo tre punti di vantaggio su Alex Rins. Il transalpino ha fatto meglio del rivale in questa FP1, terminando in sesta posizione (+0.719), mentre lo spagnolo è solo nono a poco più di un secondo di ritardo (+1.005).

Ottava piazza per Franco Morbidelli (+0.979), mentre Lorenzo Baldassarri, fresco di prima vittoria in carriera, è attualmente in dodicesima posizione. Tra i primi quindici anche Mattia Pasini, mentre Luca Marini è ventiquattresimo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTO CATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *