Ciclismo, Mondiali Doha 2016: i convocati della Svizzera, non ci sarà Fabian Cancellara

Aveva deciso all’inizio della sua ultima stagione di rinunciare alla prova dei Giochi Olimpici a Rio, per concentrarsi per il Mondiale di Doha, ma alla fine il calendario di Fabian Cancellara è stato ribaltato. Il campione olimpico della cronometro non sarà presente in Qatar e, dunque, quella in Brasile è stata la sua ultima recita in maglia rosso crociata, visto che appenderà la bici al chiodo.

L’ufficialità è arrivata in mattinata, con le convocazioni da parte del ct svizzero: al via della prova iridata ci saranno Silvan Dillier, Michael Schär e Stefan Küng della BMC, Martin Elmiger, Reto Hollenstein e Pirmin Lang della IAM Cycling, Fabian Lienhard della BMC Development Team e Gregory Rast della Trek Segafredo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

By James Boyes from UK (Fabian_Cancellara_SUIUploaded by Flickrworker) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Fabian Cancellara Mondiali ciclismo Doha 2016

ultimo aggiornamento: 23-09-2016


Lascia un commento

Ciclismo, Mondiali Doha 2016: i convocati dell’Australia. Si punta su Ewan

Eneco Tour 2016: cronosquadre alla BMC, Dennis nuovo leader