Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: Juventus-Sassuolo 3-1, subito Higuain show

Pubblicato

il

Alla prima da titolare con la maglia della Juventus, Gonzalo Higuain lascia il segno. L’attaccante argentino è il grande protagonista della vittoria dei bianconeri per 3-1 nell’anticipo di 3a giornata contro il Sassuolo. Doppietta per il super acquisto di quest’estate juventina che in dieci minuti trafigge per due volte Consigli: prima un diagonale vincente sull’assist di Dybala e poi destro al volo splendido.

La Juve ha trovato anche il 3-0 con Miralem Pjanic, che prima colpisce la traversa di testa e poi ribatte in porta. Un altro gol, dunque, per un neo arrivato in casa bianconera. In mezz’ora la Juventus chiude la pratica Sassuolo, anche se la squadra di Di Francesco riapre parzialmente la partita con un gol di Antei, bravo e fortunato ad approfittare un’incertezza sia di Buffon sia di Alex Sandro.

Nel secondo tempo la Juventus sfiora più volte il poker ancora con Higuian e con Khedira e Dybala. Nei minuti di recupero Politano sfiora il secondo gol, ma Lichtsteiner salva tutto sulla linea.
Juventus a punteggio pieno dopo tre partite, mentre il Sassuolo resta fermo a tre punti

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *