Seguici su

Calcio

Biglietti Roma-Inter: come acquistare i tickets per il posticipo del 2 ottobre

Pubblicato

il

Domenica 2 ottobre ore 20.45 allo stadio Olimpico andrà in scena Roma-Inter. Una sfida importantissima per la parte alta della classifica e che può valere il ruolo di terza forza del campionato dietro a Juventus e Napoli.

La Roma arriva dalla brutta sconfitta in casa del Torino e non può permettersi un ulteriore passo falso, soprattutto davanti ai suoi tifosi. L’Inter, invece, si è ritrovata dopo un inizio difficile e Frank De Boer sembra aver trovato il modo per risaltare al meglio il talento offensivo dei nerazzurri.

Sarà una sfida tra due squadre che puntano molto sull’attacco: da una parte il possibile trio Perotti-Salah-Dzeko, con capitan Totti pronto a subentrare, e dall’altra il capocannoniere Mauro Icardi supportato da Candreva-Perisic e Banega. Si prospettano tanti gol e spettacolo

Mancano pochissimi giorni alla sfida, ma ci sono ancora molti biglietti per assistere alla partita nella cornice meravigliosa dell’Olimpico, che si appresta ad essere tutto esaurito per una partita che può valere tantissimo per il resto della stagione. E’ possibile acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER ROMA-INTER

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *