Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, finali campionato italiano: Ranghieri/Carambula e Menegatti/Giombini in semifinale

Pubblicato

il

Si sono disputati oggi gli incontri per quanto riguarda la seconda fase delle finali del campionato italiano di beach volley sia al maschile che al femminile. Grande spettacolo alle Capannine di Catania, dove domani pomeriggio si assegneranno gli scudetti.

Avanti, come da pronostico, entrambe le coppie della nazionale italiana, già protagoniste ai Giochi Olimpici di Rio. Tra gli uomini vincono tutti gli incontri, senza particolari problemi, Alex Ranghieri ed Adrian Carambula che attendono la propria avversaria per le semifinali di domani che uscirà dalla sfida del tabelloni perdenti che vede già inseriti Caminati-Rossi e Benzi-Martino. Si confermano invece coppia di grande valore Gianluca Casadei e Paolo Ficosecco che raggiungono già il penultimo atto.

Tra le donne semifinale raggiunta per Marta Menegatti e Laura Giombini: le azzurre si sono imposte per 2-0 su Michela Lantignotti e Silvia Leonardi (27-25 il primo parziale, 21-15). Assieme a loro anche la catanese Graziella Lo Re e la messinese Nellina Mazzulla, sempre vincenti fino ad ora. C’è attesa ovviamente per il tabellone perdenti che decreterà le altre due semifinaliste.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *