Seguici su

Pallavolo

Volley, Micah Christenson infortunato al menisco! Civitanova cerca un palleggiatore

Pubblicato

il

Micah Christenson ha riportato la lesione del menisco esterno del ginocchio destro durante le Olimpiadi di Rio 2016. Il regista statunitense, attualmente in forza alla Lube Civitanova, deve così sottoporsi a un intervento chirurgico che verrà eseguito dallo staff medico della Nazionale USA di volley maschile.

In seguito all’operazione il palleggiatore raggiungerà i propri compagni nelle Marche dove si sottoporrà al periodo di riabilitazione sotto l’osservazione dei medici della società biancorossa.

Civitanova, tra le favorite per la conquista dello scudetto e chiamata a un pronto riscatto dopo l’ultima deludente stagione, deve così buttarsi nuovamente sul mercato per trovare un giocatore che sostituisca Micah Christenson in attesa del suo pronto rientro. Il primo appuntamento è previsto per il 24-25 settembre (Supercoppa Italiana a Modena), la SuperLega inizierà il weekend successivo.

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    1 Settembre 2016 at 07:35

    Che sfortuna!!! Certo che alla Lube non ne va mai dritta una eh: dopo un anno disastroso, almeno il regista confermato poteva dare un’impronta al gioco senza dover ricostruire tutto da zero e invece…
    Spero tanto che si rimetta al più presto!! Sarà un bel campionato, per cui non possiamo perdere uno dei protagonisti, forza Micha!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *