Seguici su

Editoriali

Su OA le Olimpiadi non finiscono mai…Vi aspettiamo ogni giorno nel Tempio dello Sport

Pubblicato

il

Si concludono le Olimpiadi di Rio 2016 e l’atmosfera è un po’ da ultimo giorno di scuola. Un velo di malinconia attanaglia chi ama lo sport: da domani niente più pronostici, medaglieri, speranze e, soprattutto, un’abbuffata di eventi a getto continuo. Come fare?

Niente paura: c’è OA Sport! In questi 16 giorni ci avete letto davvero in tantissimi, siete stati milioni. Vi abbiamo fatto compagnia con le nostre dirette live minuto per minuto, le presentazioni degli eventi, i pronostici, le cronache, le pagelle, le analisi, gli approfondimenti, le statistiche e tanto altro. Ci inorgoglisce sapere che avete apprezzato la nostra filosofia, il credo che muove il nostro lavoro sin dai primi passi: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Ad ogni disciplina è stato concesso il medesimo spazio, anche a quelle dove l’Italia non era presente.

Tutto questo non vi mancherà, perché potrete trovarlo quotidianamente su OA nei mesi a venire. Da noi le Olimpiadi non finiscono dopo 16 giorni, ma durano quattro anni. Da noi non esistono sport minori, di cui ci si ricorda solo quando si accende la fiamma olimpica. Noi trattiamo di tutte le discipline sempre, seguendo ogni genere di manifestazione internazionale.

Da oggi si guarda avanti, nello specifico a Pyeongchang 2018 e Tokyo 2020. Perché i Giochi si costruiscono con un lungo cammino, dove non c’è spazio per l’improvvisazione, ma solo per lavoro, costanza e sacrifici.

Cala il sipario su Rio de Janeiro, ma su OA le Olimpiadi non finiscono mai. Vi aspettiamo numerosi nel Tempio dello Sport.

Federico Militello

 

7 Commenti

7 Comments

  1. alessandro83

    22 Agosto 2016 at 23:50

    semplicemente grazie, per chi ama lo sport come me le olimpiadi sono meravigliose, ma voi le avete rese perfette. Io vi leggo praticamente 24 ore al giorno. Grazie di tutto e non mollate mai. grazieeee

  2. bertie1966

    22 Agosto 2016 at 14:18

    un enorme grazie anche da parte mia. Senza dubbio il miglior sito di sport in Italia, come competenza impegno e tempestività di informazione. Mi auguro che abbiate la voglia e l’entusiasmo di continuare così anche per il prossimo quadriennio olimpico; non so in quanti seguano questo sito, ma vi posso assicurare che per tutti gli appassionati degli sport olimpici è imperdibile, in maniera anche molto superiore alla stessa gazzetta dello sport.

  3. alebi

    22 Agosto 2016 at 12:17

    Grazie grazie grazie davvero e di cuore!! Sarebbe stato difficilissimo seguire le Olimpiadi (come si deve!) senza i vostri continui live.
    Io già non vedo l’ora di cominciare il nuovo quadriennio 😀

  4. Federico Militello

    22 Agosto 2016 at 10:38

    Grazie a tutti di cuore. E’ stato un lavoro titanico (clausura totale di 16 giorni), ma ce l’abbiamo fatta! Continuate a seguirci!

  5. Nany74

    22 Agosto 2016 at 09:00

    Mi accodo ai ringraziamenti per la vostra costanza e precisione. Una guida fondamentale per questi giochi, ma non solo!! Non posso che augurarvi di continuare a fare quello che fate, nel modo in cui lo fate!! GRAZIE ANCORA!

  6. Gabriele Dente

    22 Agosto 2016 at 00:16

    Che magone quando finiscono i giochi…
    Comunque mi associo al commento di Luca46 e, tanto per ricordarvi quanto siete preziosi per noi, vi dico soltanto che siete la “casa” di chi ama lo sport!

  7. Luca46

    21 Agosto 2016 at 22:17

    Un grazie a voi per l’enorme lavoro svolto per queste olimpiadi con passione, competenza, con quantità e qualità. Un grazie che prosegue un impegno messo sul campo da prima di Rio e che è sempre crescente visto l’interessamento ai motori negli ultimi anni. Una guida preziosa che ci ha accompagnato in questi giochi. Che Dio vi benedica.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *