Seguici su

Softball

Softball, Coppe Europee: punteggio pieno per Bussolengo, Forlì e Legnano dopo la terza giornata

Pubblicato

il

Nessun patema per le formazioni italiane impegnate nelle Coppe Europee di softball. Specchiasol Bussolengo che si impone per 8-1 sulle tedesche del Vermins dopo cinque inning nell’European Premiere Cup 2016. Venete che ringraziano Silvia Refrontolotto, trascinatrice di giornata dal box di battuta con 3 su 3 ed un fuoricampo. Secondo incontro giornaliero, in programma contro le svizzere dell’Eagles Lucerna, rinviato a venerdì, se necessario, causa pioggia.

Facile anche l’affermazione del Poderi Dal Nespoli Forlì. 7-1 contro le svedesi dello Skovde. Tutto comodo in pedana per Ilaria Cacciamani. Decisiva la quinta ripresa, con Forlì capace di siglare 5 punti grazie a 4 valide.

In classifica i due team italiani guidano a punteggio pieno con 5 vittorie su altrettanti incontri. Ritmo tenuto solamente dalle olandesi dello Sparks Haarlem.

Passiamo alla Coppa delle Coppe di Ostrava (Repubblica Ceca). Continua la marcia a suon di vittorie per il Legnano. 4-0 all’Atletico San Sebastian ed accesso alla seconda fase a gironi del torneo.

Foto: En/Oldman

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *