Seguici su

Softball

Softball, Coppe Europee: continua il percorso netto dei club italiani

Pubblicato

il

Continua senza intoppi il percorso dei team italiani impegnati nella settimana dedicata alle Coppe Europee di softball. Andiamo con ordine.

Per quel che riguarda l’European Premier Cup 2016, a Cervignano del Friuli nessun problema per lo Specchiasol Bussolengo. Primo incontro ostico per le venete, che piegano per 1-0 le ceche dello Jourds Praga. Sfida risolta al sesto inning da due valide di Madeline McIntyre e Silvia Refrontolotto. Nel pomeriggio Bussolengo ringrazia l’americana Madison Osias, brava a siglare una 5 inning no-hit contro le svedesi dello Skovde. Un 7-0 finale che apre ottime prospettive future.

Per Forlì in apertura di seconda giornata agevole vittoria contro le belghe dell’Hoboken. 10-0 in quattro riprese con Ilaria Cacciamani sugli scudi. Nella serata di Ronchi dei Legionari le emiliane superano per 4-1 le transalpine di Tolone grazie ad una gran prestazione di Moore.

Nella Coppa delle Coppe in corso ad Ostrava (Repubblica Ceca), comode vittorie per il Legnano. In apertura 7-0 nei confronti delle francesi del Parigi, con Chelsea Cohen in grande spolvero. Le biancorosse hanno poi completato l’opera rimontando le olandesi dell’Olympia Haarlem fino al 4-1 conclusivo, in un match chiuso anzitempo per oscurità.

Foto: pagina Facebook Forlì

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *