Softball, Coppe Europee: continua il percorso netto dei club italiani

forlì-e1503483752467.jpg

Continua senza intoppi il percorso dei team italiani impegnati nella settimana dedicata alle Coppe Europee di softball. Andiamo con ordine.

Per quel che riguarda l’European Premier Cup 2016, a Cervignano del Friuli nessun problema per lo Specchiasol Bussolengo. Primo incontro ostico per le venete, che piegano per 1-0 le ceche dello Jourds Praga. Sfida risolta al sesto inning da due valide di Madeline McIntyre e Silvia Refrontolotto. Nel pomeriggio Bussolengo ringrazia l’americana Madison Osias, brava a siglare una 5 inning no-hit contro le svedesi dello Skovde. Un 7-0 finale che apre ottime prospettive future.

Per Forlì in apertura di seconda giornata agevole vittoria contro le belghe dell’Hoboken. 10-0 in quattro riprese con Ilaria Cacciamani sugli scudi. Nella serata di Ronchi dei Legionari le emiliane superano per 4-1 le transalpine di Tolone grazie ad una gran prestazione di Moore.

Nella Coppa delle Coppe in corso ad Ostrava (Repubblica Ceca), comode vittorie per il Legnano. In apertura 7-0 nei confronti delle francesi del Parigi, con Chelsea Cohen in grande spolvero. Le biancorosse hanno poi completato l’opera rimontando le olandesi dell’Olympia Haarlem fino al 4-1 conclusivo, in un match chiuso anzitempo per oscurità.

Foto: pagina Facebook Forlì

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top