Seguici su

MotoGP

Moto3, GP Austria 2016: Romano Fenati sospeso per motivi disciplinari dallo Sky Racing Team VR46. Niente gara domani per lui

Pubblicato

il

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno nello Sky Racing Team VR 46: Romano Fenati è stato sospeso per motivi disciplinari dalla squadra e conseguentemente non prenderà parte al GP d’Austria 2016, dopo che il pilota italiano aveva ottenuto l’undicesimo tempo nelle qualifiche. Da quanto si apprende dal breve comunicato pubblicato dal team: “A seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all’interno di un Team, informiamo che il pilota Romano Fenati è stato sospeso e non sarà quindi schierato sulla griglia di partenza della gara che si correrà domani sulla pista di Spielberg”. 

Secondo alcune indiscrezioni, Fenati già da qualche tempo sarebbe in rotta col gruppo di lavoro gestito dalla VR46 e quanto avvenuto oggi non sorprende più di tanto. Sarà da verificare nei prossimi giorni se questa sospensione si tramuterà in licenziamento o in un allontanamento limitato nel tempo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Foto di Sky Racing Team VR46

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *