Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, l’Italia affronta l’Ucraina in amichevole in vista dei Mondiali in Colombia

Pubblicato

il

Ultima amichevole in Italia per la Nazionale di calcio a 5 in vista dei Mondiali che si svolgeranno in Colombia dal 10 settembre al 1° ottobre. Domani sera a Cavalese (TN) gli azzurri affronteranno l’Ucraina, anch’essa qualificata per la rassegna iridata.

Ricordiamo che la selezione tricolore disputerà altre due amichevoli in Colombia con Panama (5 settembre) e Uzbekistan (7 settembre). La compagine del Bel Paese è inserita nel gruppo C del Mondiale insieme a Guatemala, Paraguay e Vietnam. Un raggruppamento che, sulla carta, non dovrebbe riservare grossi problemi agli uomini del ct Menichelli. Agli ottavi di finale si qualificheranno le prime due di ciascun gruppo, oltre a quattro migliori terze (su sei). L’Italia debutterà l’11 settembre contro il Paraguay.

L’elenco completo dei convocati

PORTIERI
MAMMARELLA (Acqua&Sapone Unigross), MIARELLI (Luparense), MICOLI (Real Rieti), MOLITIERNO (Cioli Cogianco Futsal)

GIOCATORI DI MOVIMENTO
CESARONI (Acqua&Sapone Unigross), CREMA (Lollo Caffè Napoli), ERCOLESSI (Kaos Futsal), FORTINO (Sporting Lisbona), GIASSON (SS Lazio), HONORIO (Luparense), KAKÀ (Kaos Futsal), LEGGIERO (Pescara), LIMA (Acqua&Sapone Unigross), MERLIM (Sporting Lisbona), MURILO (Acqua&Sapone Unigross), ROMANO (Acqua&Sapone Unigross)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *