Seguici su

Beach Volley

Beach Volley Italia Tour 2016, Cesenatico. Da oggi tutti in campo per l’atto finale

Pubblicato

il

Si chiude nel week end a Cesenatico, dove di fatto è nato grazie all’idea e al lavoro della BVU e di Volley Project il BPER Italia Beach Volley Tour, il circuito nazionale giunto al suo settimo appuntamento stagionale. Non ci sono le coppie che hanno dominato la stagione, Gili/Costantini fra le donne e Rossi/Caminati tra gli uomini per gli impegni internazionali di tre di questi quattro atleti ma non mancano gli specialisti del beach a livello nazionale.

In campo maschile Matteo Ingrosso gioca in coppia con Negri (teste di serie numero 1), mentre Gianluca Casadei va a formare la coppia tutta romagnola con Enrico Rossi (numero 2), Benzi/Martino tornano a disputare un tiorneo assieme (numero 3), mentre Abbiati/Andreatta partono come testa di serie numero 4. A seguire Krumins/Acconci (5), Di Stefano/Bonifazi (6), Amore/Seregni (7), Kessler/Amorico (8), Raggi/Mantegazza (9), Bulgarelli/Conti (10), Alessandrini/Gambarelli (11) e Crusca/Camozzi (12).

In campo femminile le teste di serie numero uno sono, vista l’assenza di Gili/Costantini che stamattina giocheranno il secondo turno perdenti in Finlandia, Annibalini/J. Allegretti. Numero due saranno Dalmazzo/Fasano e tre Lantignotti/S. Leonardi, più volte finaliste quest’anno. A seguire D. Allegretti/Camillinha, Ameri/Bisceglia, Corsi/Colombi, Sassone/Panigalli, Pini/L’Vova, Benazzi/Giogoli, Ferrazzo/Favero, Scarponi/Di Nardo di Maio, G. Leonardi/Ceccaroni.

Alcuni atleti che hanno caratterizzato la stagione del circuito tricolore sono assenti perché hanno già iniziato la preparazione indoor.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *