Seguici su

Nuoto

Nuoto, Europei giovanili 2016: programma gare, orari e come seguirli in streaming

Pubblicato

il

La città ungherese di Hódmezővásárhely ospiterà da domani 6 luglio a domenica 10 gli Europei giovanili di nuoto in corsia, appuntamento principale di tutta una serie di manifestazioni giovanili acquatiche che, per esempio, nelle scorse settimane hanno toccato la città croata di Rijeka, nota anche come Fiume, per quanto riguarda nuoto sincronizzato e tuffi.

L’Italia parteciperà all’evento con 35 atleti, guidati dal direttore tecnico Cesare Butini e dal responsabile del settore giovanile Walter Bolognani. Qui l’elenco completo dei convocati: spiccano talenti già affermati tra i senior come le mististe Ilaria Cusinato e Sara Franceschi (che sarà alle Olimpiadi Rio), la campionessa in carica dei 1500 sl Sveva Schiazzano, il ranista dei record Niccolò Martinenghi e i velocisti “incoronati” da Filippo Magnini per il futuro, Alessandro Miressi e Giovanni Izzo.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming da Len Tv (a questo link) e dal locale M4 sports channel. Qui i risultati in tempo reale.

Segue il programma ufficiale della manifestazione:

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Fin/DeepBlueMedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *