Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Europei 2016: risultati e classifiche dopo la prima giornata

Pubblicato

il

Si sono concluse ad Oliveira de Azemeis le sfide della prima giornata degli Europei 2016 di hockey su pista. Ecco come sono andate le cose in terra lusitana.

GIRONE A
Italia 8-1 Inghilterra

Germania 2-3 Francia: in una gara combattutissima a fare la differenza per la compagine transalpina è stata la prima frazione di gara, quando Carlo di Benedetto ha mandato i suoi al riposo sul 2-0 per effetto di una doppietta di pregevole fattura. A nulla è valso infatti il rientro dei teutonici nella seconda parte del match; visto anche il tiro diretto fallito da Karschau negli ultimi secondi di gara

Italia 3
Francia 3
Germania 0
Inghilterra 0

GRUPPO B
Austria 0-12 Spagna: Furie Rosse dilaganti all’esordio nella kermesse. Bargallo, autore di una tripletta, e soci travolgono i malcapitati austriaci che dopo i quattro gol incassati nel primo tempo, raddoppiano ahiloro la quota arrivando ad otto gol subiti nella ripresa.

Portogallo 8-0 Svizzera: i padroni di casa, come prevedibile, non steccano all’esordio battendo largamente il team elvetico. Ricardo Barreiros spinge subito i suoi avanti nel primo tempo della gara, che si chiude sul 5-0. Poi il talento di giocatori del calibro di Diogo Rafael fa il resto nel secondo tempo.

Spagna 3
Portogallo 3
Svizzera 0
Austria 0

Foto: Marzia Cattini per CERH

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *