Seguici su

Golf

Golf, l’European tour pronto ad una rivoluzione storica? Sei buche, tempo massimo ed intrattenimento

Pubblicato

il

Keith Pelley, amministratore delegato dell‘European Tour, sulle pagine del Daily Mail, ha dichiarato che il circuito del vecchio continente è pronto ad una rivoluzione senza precedenti nel mondo del golf, tesa ad attrarre sempre più giovani, indirizzandoli al mondo golfistico, ed a catturare l’attenzione dei media e delle tv internazionali.

“Se non si è disposti a cambiare, a guardare al futuro ed all’innovazione, è molto probabile che il vostro sport farà un gran balzo nel passato e nell’anonimato. Stiamo pensando di introdurre il timer per velocizzare il tempo di gioco di ogni buca, di introdurre musica durante il gioco, e di permettere ai giocatori di vestirsi in un modo leggermente differente dal solito. Inoltre cercheremo di limitare l’uso delle attrezzature, e di disputare competizioni al meglio delle sei buche”, queste le parole dell’AD dell’European Tour.

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

1 Commento

1 Commento

  1. Luca46

    24 Luglio 2016 at 16:30

    Va bene il tempo, va bene il vestiario ma ridurre tutto a 6 buche trovo che sia una pessima idea. Potrei arrivare a capire 15 o 12 ma 6 facciamo meno a giocare allora.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *