Giro di Polonia 2016: Bonifazio conquista la terza tappa! Battuti Hofland e Mezgec

Continua, parallelamente al Tour de France, il Giro di Polonia 2016. Dopo i due sprint iniziali, la terza tappa è stata vinta dall’azzurro Niccolò Bonifazio. L’atleta del team Trek-Segafredo, al primo successo stagionale, ha trionfato in un nuovo arrivo di gruppo, battendo in quel di Nowy Sacz l’olandese Moreno Hofland (LottoNL-Jumbo) e lo sloveno Luka Mezgec (Orica-Bikeexchange).

Sesta piazza per Kristian Sbaragli (Dimension Data), 9° Sacha Modolo (Lampre.Merida). Soltanto 11° posto per il colombiano Fernando Gaviria (Etixx-Quick Step), che riesce però a difendere la leadership della corsa.

Foto: pagina Facebook Bonifazio

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tour de France 2016, la nuova classifica generale: Froome ha 47” di vantaggio su Yates

Tour de France 2016: le pagelle del Mont Ventoux. Organizzazione da 0, De Gendt bravissimo