Seguici su

Formula 1

F1, GP Gran Bretagna 2016, Hamilton: “Gara stupenda. A Silverstone può accadere di tutto”

Pubblicato

il

Week-end da autentico dominatore quello appena portato a termine da Lewis Hamilton. Veloce in prova, fulmine in qualifica e perfetto in gara. Il britannico ha lanciato un fortissimo segnale a Nico Rosberg, continuando ad avvicinarsi in classifica. Dopo la vittoria del GP di Gran Bretagna sono infatti soltanto 4 i punti che separano le due stelle della Mercedes.

Felicità visibile quella con cui Hamilton si presenta in conferenza stampa. Queste le sue parole: “E’ stata una gara fantastica. Sono contento che rima del via sia arrivato il vero meteo all’inglese, altrimenti sarebbe stata più dura. Adoro questo circuito e questa gara perchè può succedere sempre di tutto”.

In merito alla classifica piloti dichiara: “Stiamo lavorando tanto, e cercherò di avvicinarmi ancora di èiù a Nico. Ringrazio tutti questi magnifici tifosi. Il Mondiale è ancora lungo, ho le dita incrociate”.

Rosberg, al solito molto sportivo, ammette la superiorità dell’avversario: “La partenza è stata difficoltosa visto che sono entrato in bagarre con Verstappen. Devo fare i complimenti a Lewis perchè in questi 3 giorni è stato perfetto”.

Foto: FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *