Seguici su

Equitazione

Equitazione: vittoria di Lorenzo De Luca a Dublino

Pubblicato

il

Il Dublin Horse Show 2016, concorso che si tiene nella capitale irlandese e che ospiterà una nuova tappa della Nations Cup di salto ostacoli, si è subito aperto positivamente per i colori azzurri. Lorenzo De Luca, infatti, si è aggiudicata una prova in due round, realizzando un doppio netto in sella a Limestone Grey e chiudendo con il tempo di 44″76. Piazza d’onore per il brasiliano Marlon Módolo Zanotelli su  Rock’N Roll Semilly (45″79), mentre a completare il podio è stato il britannico Ben Maher su Boomerang (46″49).

Da sottolineare anche la prestazione di Gianni Govoni su Winn Winn, che nella prova contro il tempo si è classificato al sesto posto in 54″54 senza commettere errori. Davanti all’azzurro si sono piazzati solamente binomi di casa: la vittoria è andata a Cian O’Connor su Aramis 573 (51″92), che ha preceduto in classifica i connazionali Bertram Allen su Quiet Easy 4 (52″51) e Greg Patrick Broderick su Zuidam (52″68).

Ricordiamo anche la squadra con la quale l’Italia affronterà la prova di Nations Cup: Emilio Bicocchi su Ares, Piergiorgio Bucci su Casallo Z, Bruno Chimirri su Tower Mouche, Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII e Gianni Govoni su Antonio (uno dei binomi sarà scelto come riserva).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Lorenzo De Luca (Facebook)

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *