Seguici su

Baseball

Baseball, IBL 2016: Bologna e Rimini volano sul 2-0 nei confronti di Nettuno e San Marino

Pubblicato

il

Sfruttando appieno i primi due turni casalinghi delle semifinali playoff del Campionato Italiano di baseball, la Fortitudo Bologna e i campioni d’Italia del Rimini si sono portati in vantaggio 2-0 nelle serie rispettivamente contro Nettuno e San Marino.

Bologna-Nettuno: grazie ad una difesa pressochè perfetta, gli emiliani sono riusciti ad aggiudicarsi gara -1 con il punteggio di 2-0 e gara -2 con lo score di 4-2 affidandosi molto ai propri lanciatori e punzecchiando con il solito lineup il monte di lancio della compagine laziale, che è capitolata due volte. Ora però la serie si sposta dei nettunensi i quali, con tre domestiche consecutive, proveranno addirittura a ribaltare le sorti della sfida.

Rimini-San Marino: una vittoria larga per 8-3 ed una di stretta misura per 4-3 consentono ai Pirati riminesi di comandare, per ora con autorità, la serie contro il team del Monte Titano. L’acerrimo derby però, sembra lontano dal terminare: in quel di San Marino infatti tutto potrebbe essere rimesso in gioco.

Foto: FIBS / Bassani

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *