Seguici su

Pallavolo

Volley, Grand Prix 2016 – Calendario, programma, orari e tv dell’Italia: nel weekend la tappa di Ankara

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per affrontare la terza e ultima tappa del Grand Prix 2016 di volley femminile, in programma ad Ankara (Turchia) dal 24 al 26 giugno.

Le azzurre sono uscite con tre sconfitte dal PalaFlorio di Bari e hanno ormai detto addio alle speranze di qualificazione alla Final Six di Bangkok, ma si sono visti decisi passi in avanti sotto il profilo del gioco e il lavoro in vista delle Olimpiadi 2016 sembra produrre frutti.

La trasferta nella capitale turca, dove l’Italia ha concluso al terzo posto il torneo preolimpico europeo ipotecando il pass a cinque cerchi, rappresenterà un’ottima occasione per mettere alla prova il proprio livello tecnico e confrontarsi con avversarie di spessore. A partire dal Brasile che ci ha sconfitto per 3-1 a Rio de Janeiro nella gara inaugurale del torneo, poi la Turchia nel revival della finalina del preolimpico e infine la chiusura contro il Belgio che era stato a un passo dall’eliminarci dai Giochi Olimpici.

Di seguito calendario, programma, orari e tv del weekend di Ankara. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi). Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA SCRITTA su OASport.

 

VENERDÌ 24 GIUGNO:

13.30     Italia vs Brasile

16.30     Turchia vs Belgio

SABATO 25 GIUGNO:

13.30     Brasile vs Belgio

16.30     Italia vs Turchia

DOMENICA 26 GIUGNO:

13.30     Italia vs Belgio

16.30     Turchia vs Brasile

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *