Seguici su

Ciclismo

Tour de France 2016: le quote per le scommesse. Froome e Quintana i favoriti. Aru e Nibali…

Pubblicato

il

Prenderà il via da Mont Saint Michel il prossimo 2 luglio, l’arrivo è fissato a Parigi il 24 luglio per un totale di circa 3.500 chilometri con quattro arrivi in salita. Si avvicina sempre di più il Tour De France 2016, ed i bookmaker sono pronti con il pronostico sulla corsa in giallo.

Favorito d’obbligo il vincitore dell’edizione 2015: Chris Froome, recente vincitore al Giro del Delfinato, punta al terzo trionfo sugli Champs-Élysées e secondo Betclic il suo obiettivo è quotato a 2,25. Proprio come nell’ultima edizione, in cui arrivò secondo, a contendergli il titolo è il colombiano Nairo Quintana, specialista nelle scalate e piazzato a tre volte la scommessa. Il vincitore della Route du Sud dopo due secondi posti punta a conquistare la Maglia Gialla.

Outsider di lusso, è fissata a 5,50 la quota di Alberto Contador, pronto ad aggiungere l’ennesima grande corsa vinta nel suo curriculum. Lanciatissimo nel pronostico Fabio Aru, che dopo un 2015 fenomenale (chiuso con il secondo posto al Giro e la vittoria della Vuelta) si piazza a quota 15,00, subito dietro i tre grandi favoriti. In casa Italia, Aru scavalca Vincenzo Nibali nelle quote: lo squalo dello stretto, vincitore del Giro 2016, è piazzato a 20,00.

Le quote:quote Tour

Foto: Team Sky

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *