Seguici su

Calcio

Copa America Centenario 2016: Stati Uniti-Costa Rica e Colombia-Paraguay, inizia a delinearsi il gruppo A

Pubblicato

il

Va a delinearsi nella notte italiana il Girone A della Copa America del Centenario. Vanno in scena, nella nottata italiana, le partite del secondo turno: Stati Uniti-Costa Rica e Colombia-Paraguay.

Alle 2.00 (ora italiana) si disputa allo stadio Soldier Field di Chicago la sfida tra i padroni di casa ed una delle sorprese dell’ultimo Mondiale in Brasile. Dempsey e compagni vanno a caccia dei primi punti in questa competizione, dopo la sconfitta all’esordio con la Colombia. Perdere domani significherebbe essere già praticamente fuori dalla lotta per il passaggio del turno.

Queste le probabili formazioni: 

USA (4-3-3): Guzan; Yedlin, Cameron, Brooks, Johnson; Bedoya, Bradley, Jones; Zardes, Dempsey, Pulisic. All. Klinsmann.

Costa Rica (5-4-1): Pemberton; Matarrita, Duarte, Acosta, Umana, Gamboa; Ruiz, Tejeda, Borges, Campbell; Urena. All. Ramirez.

Promette spettacolo invece il match tra Colombia e Paraguay delle 4 italiane al Rose Blow di Pasadena. I Los Cafeteros dovranno fare a meno del loro gioiello, James Rodriguez, ma potranno contare sugli italiani Bacca e Cuadrado. Per i paraguayani bisogna fare punti per non cadere nelle zone basse del raggruppamento.

Queste le probabili formazioni: 

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Zapata, Murillo, Diaz; Torres, Perez; Cuadrado; Cardona, Marlos Moreno; Bacca. All. Peckerman.

Paraguay (4-4-2): Villar; Da Silva, Valdez, Gomez, Samudio; Ortiz, Piris, Romero, Gonzalez; Benitez, Sanabria. All. Diaz.

Foto: Profilo Twitter Bein Sports

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *