Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Major Series 2016 Amburgo. Italia: così fa male. Eliminati Nicolai/Lupo e gli Ingrosso

Pubblicato

il

Doppia eliminazione dolorosa per l’Italia del beach maschile nel primo turno delle Major Series di Amburgo.

Clamorosa l’uscita di scena dei campioni d’Europa Nicolai/Lupo che hanno subito la seconda sconfitta di giornata (1-2) contro gli austriaci Doppler/Horst. A costare caro agli azzurri, però, è stata la netta battuta d’arresto di questa mattina contro Plavins/Regza che li ha fatti soccombere nel quoziente punti contro Kadziola/Szalankewicz.

Con gli austriaci era iniziata bene per gli azzurri che avevano vinto il primo set tiratissimo 22-20, poi un secondo set incolore per gli azzurri ha permesso a Doppler/Horst di pareggiare il conto (21-17). Illusione azzurra nel tie break con Nicolai/Lupo che volano sull’11-8 ma subiscono un terribile break di 0-5 e, sull’11-13, subiscono i due cambi palla fatali (13-15).

Vittoria amara per Paolo e Matteo Ingrosso che hanno superato 2-1 gli statunitensi Allen/Brunner ma non è bastato per evitare l’ultimo posto ancora a causa del quoziente punti. Gli azzurri hanno iniziato male perdendo 21-15 il primo set, poi sono riusciti ad imporsi in rimonta 24-22 nel secondo e in un bel tie break gli Ingrosso hanno vinto 15-11.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *