Seguici su

Beach Volley

Beach Volley Italia Tour 2016, Pesaro. Domani si parte: che bel torneo!

Pubblicato

il

Inizia da Pesaro l’avventura del Beach Volley Italia Tour, una sorta di campionato italiano di serie A2 che vede al via alcune fra le coppie più forti del panorama nazionale. Qualificazioni domattina e dal pomeriggio il doppio tabellone a sedici coppie sia in campo maschile che femminile al Maracanà di Pesaro. Domenica la fase decisiva del torneo con ultimi turni perdenti, semifinali e finali nel pomeriggio.

In campo maschile testa di serie numero 1 per la coppia della nazionale composta da Enrico Rossi e Marco Caminati che torna in campo dopo il 17mo posto agli Europei di Biel. Queste le coppie in tabellone principale: Manni/Manni, Seregni/Giumelli, Abbiati/Andreatta, Benzi/Martino, Di Stefano/Bonifazi, Antola/Busellato, Raggi/Storari, Rossi/Morelli, Amore/Tiozzo, Bertoli/Lancellotti, Barlassina/Spirito.

In campo femminile queste le coppie in tabellone principale: Gili/Costantini, Dalmazzo/Fasano, Lantignotti/Leonardi, D. Allegretti/Camillinha, J. Allegretti/Frasca, Aprile/Fragonas, Cutri/Favini, Pastorino/Panigalli, Giacosa/Corsi, Annibalini/Papa, Michelon/Arditi e Aime/Sacco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *