Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, Europeo Under 20, Antalya. Riscatto Vendetti/Montanari, ragazze ko al tie break

Pubblicato

il

Pronto riscatto che potrebbe significare passaggio del turno ai sedicesimi di finale per la coppia italiana maschile Vendetti/Montanari ai campionati Europei Under 20 di Antalya, dopo la sconfitta all’esordio contro la coppia norvegese.

Contro gli estoni Uuskari/Kaibald, la coppia italiana ha sofferto ma è riuscita ad avere la meglio con il punteggio di 2-1 (21-14, 19-21, 15-12) mettendo una piccola ipoteca sul passaggio del turno. Nel pomeriggio gli italiani affronteranno alle 19 i lettoni Samoilovs/Nasonovs.

Vicinissime all’impresa, invece, Gaia Traballi ed Ester Maestroni che in mattinata hanno subito la loro prima, immeritata sconfitta (1-2) contro le russe Zayonchkovskaya/Rudykh. Perso il primo set ai vantaggi 21-23, le azzurre hanno reagito dominando il secondo parziale e, al termine di un tie break combattutissimo, hanno ceduto con il punteggio di 13-15. Una sconfitta che non compromette il cammino delle italiane che sono comunque vicinissime al passaggio del turno e oggi proveranno a chiudere al secondo posto il girone affrontando alle 18 le bielorusse Shalayeuskaya/Siakretava.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *