Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Norimberga: sconfitta al secondo turno per Roberta Vinci

Pubblicato

il

Termina al secondo turno il torneo Wta di Norimberga per Roberta Vinci. La pugliese è stata sconfitta in due set dall’olandese Kiki Bertens in due set con il punteggio di 6-4 7-6 dopo poco meno di un’ora e mezza di gioco. Purtroppo si conferma un momento no per l’azzurra, che non riesce davvero a trovare continuità sulla terra rossa in questa stagione ed ormai il Roland Garros è vicinissimo.

Resta il rammarico perchè nel primo set Roberta era partita benissimo, portandosi avanti per 3-0 con il break nel secondo game. Purtroppo Vinci non è riuscita a confermare il vantaggio con l’olandese che prima ha rimontato il break nel settimo game e poi nel nono ha tolto nuovamente il servizio alla nostra portacolori, conquistando la prima frazione per 6-4.

Inizia male il secondo set per l’azzurra, che perde la battuta nel terzo game e si trova poi ad inseguire per tutto il set. Roberta ha comunque una bella reazione nel nono game, strappando a zero il servizio all’avversaria. Si va dunque al tiebreak con Vinci che scappa subito sul 2-0, ma poi subisce cinque punti consecutivi. Roberta accorcia fino al 5-4, ma Bertens poi chiude 7-4, conquistando il successo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

foto da pagina FB di SuperTennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *