Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Final Four Eurolega: Benfica campione! Nella finalissima piegato 5-3 l’Oliveirense

Pubblicato

il

LISBONA – Al termine di una partita vissuta ad alta intensità e con forti emozioni, il Benfica vince l’Eurolega 2015/2016 di hockey pista battendo 5-3 l’Oliveirense nella finalissima disputata al Pavilhao Fidelidade di Lisbona.

In un primo tempo pazzesco gli ospiti hanno mostrato di non avere timore dei 2500 spettatori che spingevano le Aquile: dopo il vantaggio di Diogo Rafael infatti, l’Oliveirense ha sciorinato un bellissimo e proficuo hockey chiudendo la frazione per 3-2 a proprio favore; grazie alla doppietta di Souto e alla rete di Oliveira, intervallata temporaneamente da una nuova firma sempre di Diogo Rafael.

Nella ripresa però ecco arrivare la riscossa del Benfica,  trascinato da due vecchie conoscenze del Campionato italiano. In poco più di dieci minuti prima Adroher, poi Nicolia ed infine nuovamente l’ex attaccante del Breganze andavano a trafiggere tre volte Puigbi fissando il punteggio sul 5-3 e facendo scattare la festa del Pavilhao per il primo storico trionfo continentale della compagine allenata da Nunes.

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *