Seguici su

Golf

Golf, Trophèe Hassan II: un terzetto al comando dopo il primo round, tra cui il nostro Francesco Laporta!

Pubblicato

il

Ottime notizie in arrivo dal green del Royal Golf Dar Es Salam, nella capitale del Marocco Rabat. Dopo le prime 18 buche l’italiano Francesco Laporta guida la classifica generale, un fatto mai avvenuto in questa stagione e la prima volta in carriera per l’azzurro!

Per Laporta, che divide la vetta con l’australiano Jason Scrivener ed il francese Thomas Linard, un giro da 68: -4 contraddistinto da un eagle alla buca 12 e 3 birdie; il 26enne di Castellana Grotte ha dato sfoggio delle sue qualità al momento opportuno.

Dietro i tre leader vi è un quartetto staccato di una sola lunghezza; a formarlo il transalpino Adrien Saddier, l’atleta di casa Younes El Hassani, l’argentino Estanislao Goya e l’altro francese Mike Lorenzo-Vera.

Le buone notizie in casa Italia continuano con il buon 9° posto di Renato Paratore a 70 colpi, in una classifica cortissima; Nino Bertasio e Matteo Manassero sono appaiati alla posizione numero 33 pari con il par, mentre più indietro troviamo Nicolò Ravano 79°, Edoardo Molinari 91° e Marco Crespi 118°. Per questi ultimi sarà imperativo domani superare il “taglio”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.pessoni@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *