Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2016 – Programma, orari, tv e diretta su OASport della Finale di Torino: Italia in mostra verso Rio

Pubblicato

il

Il PalaVela di Torino è pronto per ospitare la quarta e ultima tappa della Serie A 2016 di ginnastica artistica. La Finalissima del massimo campionato italiano a squadre assegnerà gli scudetti, decretando anche promozioni e retrocessioni.

Un evento imperdibile, in programma sabato 7 maggio, anche perché sarà l’ultimo appuntamento prima degli Europei di Berna, crocevia determinante in vista delle Olimpiadi 2016 che scatteranno tra tre mesi a Rio de Janeiro. Le azzurre si daranno battaglia per i cinque body più desiderati. Atteso il debutto stagionale di Vanessa Ferrari, rientra in gara Carlotta Ferlito, occhi sui passi in avanti di Erika Fasana, Martina Rizzelli, Sofia Busato; Elisa Meneghini, Enus Mariani, Lara Mori, Tea Ugrin le altre ragazze in lizza. Brixia Brescia a un passo dallo scudetto.

Il palazzetto del capoluogo piemontese riapre le porte dopo gli Assoluti 2015 in un ideale passaggio di testimone verso la rassegna estiva a cinque cerchi visto che qui si svolsero alcune gare delle Olimpiadi Invernali 2006.

Di seguito il programma dettagliato della quarta tappa della Serie A 2016 di ginnastica artistica, preceduta il venerdì sera dall’atto conclusivo della Serie B. Le prove di Serie A2 e Serie A1 saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica. DIRETTA SCRITTA su OASport per la prova di A1 con in pedana tutte le big della Nazionale: cronaca, punteggi, commenti, analisi, punto della situazione in tempo reale minuto per minuto.

 

VENERDÌ 6 MAGGIO:

19.30     Serie B Nazionale (femminile e maschile)

SABATO 7 MAGGIO:

10.00     Serie A2 (femminile e maschile)

15.30     Serie A1 (femminile e maschile)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *