Seguici su

Artistica

Ginnastica, Lara Mori e Martina Rizzelli arruolate nell’Esercito Italiano!

Pubblicato

il

Lara Mori e Martina Rizzelli sono state arruolate nell’Esercito Italiano. La notizia arriva direttamente dal corpo militare che ha reso noti i nuovi inserimenti nel Centro Sportivo.

La toscana e la comasca, entrambe classe 1998, tagliano così un traguardo prestigioso che rende onore ai risultati sportivi delle ultime stagioni dove spiccano partecipazioni ai Mondiali (Nanning 2014 e Glasgow 2015 per la Mori, solo Nanning 2014 per la Rizzelli) e ottimi risultati conseguiti in altre rassegne internazionali, come il quinto posto alle parallele agli Europei ottenuto da Martina.

Lara proviene dalla Giglio Montevarchi, Martina dalla Polisportiva Carnini di Fino Mornasco e gareggia per la Brixia Brescia.

La ginnastica artistica è sempre più importante all’interno dell’Esercito Italiano. Sono già arruolate, infatti, Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Erika Fasana, Giorgia Campana; in precedenza erano state arruolate anche Elisabetta Preziosa e Chiara Gandolfi che si sono ritirate da tempo.

Cosa garantisce questo arruolamento? Le ginnaste continueranno a svolgere la propria attività agonistica ma riceveranno uno stipendio fisso a fine mese dall’Esercito Italiano.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *