Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2016 – Quante stelle a Berna: da Mustafina a Ponor, Italia e una grande Russia

Pubblicato

il

 

CLAUDIA FRAGAPANE – Sarà la grande stella della Gran Bretagna, squadra bronzo iridato in carica che proverà a sorprendere la Russia ma che parte con tutti i favori del pronostico per salire sul podio del team event. La ragazza di origini siciliane è una super specialista al corpo libero (argento continentale in carica) e al volteggio, in stagione l’abbiamo già vista in palla (bronzo in Coppa del Mondo a Glasgow) e a Berna proverà ad andare a caccia di una medaglia d’oro.

REBECCA DOWNIE – Campionessa d’Europa alle parallele nel 2014, seconda sugli staggi nel 2015 dopo una battaglia campale con la Spiridonova. A chi andrà la bella? Spettacolo garantito.

ELLISSA DOWNIE – A Montpellier 2015 conquistò la medaglia di bronzo nel concorso generale individuale, beffando Erika Fasana. È cresciuta ulteriormente nell’ultima stagione, punterà ancora più in alto.

REBECCA TUNNEY è l’altro grande nome della Gran Bretagna, rientrata dopo un lungo infortunio. A Sòfia 2014 fece parte del quintetto che conquistò uno storico argento continentale.

 

CLICCA SU PAGINA 7 PER TUTTE LE ALTRE STELLE

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *