Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2016 – Aliya Mustafina pensa all’all-around! Colpo di scena della Zarina?

Pubblicato

il

Aliya Mustafina potrebbe disputare l’all-around negli imminenti Europei 2016 di ginnastica artistica che scatteranno domani alla Post Finance Arena di Berna.

La Zarina avrebbe dovuto esibirsi solo alle amate parallele e alla trave ma, stando alle parole della Direttrice Tecnica Valentina Rodionenko (rilasciate ai media russi, per quanto le sue dichiarazioni possano considerarsi certe e attendibili visti i tanti cambiamenti di idee nel corso delle ultime stagione), potremmo vederla su tutti gli attrezzi.

Sarebbe il suo rientro a pieno regime nel concorso generale dopo gli European Games di un anno fa, poi problemi fisici e un ritorno parziale all’ultima Russian Cup. Domani pomeriggio la risposta ufficiale quando verranno comunicate le starting list per il turno di qualificazione, in programma giovedì 2 giugno (la Russia sarà in pedana dalle ore 18.00 insieme a tutte le big).

Sembra che Ksenia Afanaseva non stia benissimo e che potrebbe dunque rivedere il proprio programma. Anche sulla partecipazione della Campionessa d’Europa al corpo libero avremo le risposte tra meno di 24 ore.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *