Ginnaste – Vite Parallele: si farà la Quinta Stagione! Italia di nuovo sugli schermi con il reality

Ginnaste – Vite Parallele è pronto per tornare in onda! Il Consiglio Federale ha infatti “deliberato di dare mandato al Presidente Federale di firmare il contratto FGI – Fremantle Media per la produzione della V Stagione di Ginnaste – Vite Parallele”.

Il celebre reality che ha portato tanta notorietà all’artistica italiana tornerà così a essere protagonista prossimamente in televisione. La quarta stagione è stata trasmessa nel 2015 e quella ventura potrebbe essere un’occasione per rilanciare ulteriormente il movimento dopo le Olimpiadi 2016.

In futuro sapremo anche ufficialmente quali saranno le protagoniste, cosa prevede la programmazione, date e orari di messa in onda.

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, Coppa del Mondo – Show di Ellie Downie! Vince 4 ori, en-plein da urlo a Osijek

VIDEO – Ginnastica, Olimpiadi 2016 – Cina scatenata! Esercizi da urlo nella corsa verso Rio