Seguici su

Formula 1

F1, GP Monaco 2016, Vettel: “Deluso. La macchina slittava e non riuscivo a migliorarmi”, Raikkonen: “Speriamo di avere fortuna”

Pubblicato

il

Qualifiche del GP di Monaco 2016 che bocciano decisamente le Ferrari. Sia Kimi Raikkonen, che tra l’altro retrocederà di 5 posizioni a causa della sostituzione del cambio, che Sebastian Vettel, hanno pagato dazio a Red Bull e Mercedes, non riuscendo ad intromettersi minimamente nella lotta alla prima fila che sul circuito monegasco spesso si è rivelata vitale. Tanta la delusione ai box, con Vettel che ammette di aver riscontrato diversi problemi: “Sono deluso perchè credevo che la macchina fosse competitiva, ma invece in qualifica è andata sempre peggio. La macchina slittava e non potevo far nulla. Gli altri miglioravano ed io non mi sono nemmeno avvicinato. Domani vedremo se in gara pioverà, ma in ogni caso noi ci adatteremo al ritmo dettato dagli altri”.

11° Raikkonen, che paga la sostituzione del cambio. Il finnico confida nella gara: “Non mi aiuta sicuramente questa penalizzazione. Dobbiamo sfruttare la gara, ma non so cosa potremo inventarci. Speriamo di avere un pizzico di fortuna”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *