Seguici su

Calcio

Biglietti Finale Champions League 2016 Milano: come acquistare i tickets per San Siro (28 maggio)

Pubblicato

il

28 maggio 2016, ore 21.00. A San Siro, nella Scala del calcio, andrà in scena l’attesissima finale della Champions League 2016.

Non si conoscono ancora i nomi delle finaliste, tuttavia è pressoché certo uno spettacolo da non perdere. Dall’istituzione della Champions League, mai nessuna squadra è riuscita a vincere la ‘coppa dalle grandi orecchie’ per due anni di fila: ci riuscirà il Barcellona? Di certo la corazzata catalana, con il tridente dei sogni composto da Messi, Suarez e Neymar, sembra avere tutte le carte in regola per bissare il trionfo del 2015.

Sono finalmente in vendita i biglietti per uno degli eventi sportivi più attesi dell’intera stagione, al pari di Europei di calcio ed Olimpiadi. Sulla piattaforma Viagogo.it troverete diverse opportunità in diversi settori dello stadio ‘Meazza’ di Milano. La richiesta, tuttavia, è talmente alta che i tickets si stanno esaurendo rapidamente: si annuncia un sold out in tempi brevi.

Affrettatevi dunque: non perdetevi il grande spettacolo della finale di Champions League. A San Siro verrà incoronata la nuova (o vecchia…) regina d’Europa.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE A SAN SIRO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *