Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Sochi. Menegatti/Orsi Toth: è semifinale!!!

Pubblicato

il

Sochi-Italia. Per il secondo anno consecutivo Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth raggiungono la semifinale dell’Open russo (vinto dalle azzurre lo scorso anno) e nel pomeriggio alle 15 sfideranno le spagnole Liliana/Elsa che hanno appena sconfitto 2-1 (18-21, 21-19, 18-16) le tedesche Borger/Buthe con in palio la finalissima.

Nella prima sfida dei quarti di finale la coppia italiana ha battuto in due set le greche Arvaniti/Karagkouni al termine di un match dai due volti. Nel primo set solo azzurre in campo: Menegatti/orsi Toth partono fortissimo e annichiliscono le avversarie che vanno in confusione e si arrendono con il punteggio di 21-9. Nel secondo set, invece, c’è partita con le greche che riescono anche a prendere un discreto vantaggio (7-5) ma le azzurre hanno il merito di non mollare e di riportarsi in parità a quota 14. Soluzione ai vantaggi con le azzurre che al terzo tentativo sfruttano prima il servizio insidioso di Menegatti e poi l’invasione di Arvaniti sulla ricostruzione problematica delle elleniche per vincere 23-21.

Così gli altri quarti di finale in programma alle 11: Holtwick/Semmler (Ger)-Laboureur/Sude (Ger), 11: Heidrich/Zumkehr (Sui)-Gallay/Klug (Arg).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *