Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Antalya. Doppio successo: Ingrosso avanti

Pubblicato

il

Già sistemata la pratica qualificazione ai sedicesimi di finale dell’Open di Antalya dopo la prima giornata di gare per Paolo e Matteo Ingrosso, unica coppia azzurra in campo in Turchia. Due partite e due vittorie per la coppia azzurra che aveva un esordio tutt’altro che semplice contro gli austriaci Kunert/Dressler che sono stati sconfitti 2-1 (21-17, 16-21, 15-10) dai gemelli pugliesi.

Nella seconda sfida di giornata, sulla carta meno complicata, gli azzurri hanno offerto una prova meno brillante salvandosi solo al terzo set contro i turchi Mermer/Urlu. Gli azzurri hanno vinto il primo set 21-15, poi sono stati sconfitti 17-21 nel secondo e al termine di un tie break molto emozionante sono riusciti ad avere la meglio con il punteggio di 18-16. Domani alle 10.30 la sfida che vale gli ottavi di finale contro i campioni d’Europa lettoni Samoilovs/Smedins, anche loro vittoriosi nelle due gare di oggi. L’unica sorpresa di giornata tra gli uomini la sconfitta di Bockermann e del rientrante Fluggen contro i greci Kotsilianos/Zoupanis in tre set.

In campo femminile questi i sedicesimi di finale in programma domattina: Betschart/Hüberli (Sui)-Laboureur/Sude (Ger), Lehtonen/Lahti (Fin)-Ribera/Fernández Navarro (Esp), Dubovcova/Nestarcova (Svk)-Kongshavn/Solvoll (Nor), Lundqvist/Rininsland (Swe)-Bieneck/Großner (Ger), Heidrich/Zumkehr (Sui)-Schwaiger/Hansel (Aut), Barsuk/Moiseeva (Rus)-Mersmann/Schneider (Ger), Birlova/Ukolova (Rus)-Kolosinska/Brzostek (Pol), Kessy/Day (Usa)-Fernanda/Josi (Bra).

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *