Seguici su

Basket

Basket, Serie A Playoff 2016: Reggio Emilia ed Avellino per il bis, Sassari e Pistoia obbligate a reagire

Pubblicato

il

Cominciano le gare 2 dei quarti di finale e cercano il bis Reggio Emilia ed Avellino, che vogliono portarsi sul 2-0 nella serie rispettivamente con Sassari e Pistoia. Queste due sono obbligate a vincere per girare a proprio favore la sfida, ma soprattutto per non trovarsi con le spalle al muro e con margine di errore pari a zero nelle prossime due partite casalinghe.

Ci si aspetta una reazione, soprattutto, dai campioni in carica di Sassari, perchè l’85-68 di gara1 è stato davvero un risultato molto pesante, anche per l’andamento della partita con Reggio Emilia sempre in controllo. Questa gara 2 puó davvero essere quella chiave in una serie che si presentava come la più equilibrata ed affascinante. La Grissin Bon ha mostrato tutta la sua forza nel primo match e stasera vuole portarsi sul 2-0 che sa tanto di ipoteca.

Era il quarto meno equilibrato e gara1 ne è stata la prova. Avellino sembra averne molto di più di Pistoia in ogni reparto e dovrebbe conquistare anche il match di stasera dopo il dominio di sabato (93-76). In questo 2016 battere la Sidigas è quasi impossibile, ma Pistoia deve comunque reagire e trovare una soluzione per invertire un epilogo forse già scritto.

Questo il programma delle partite

Ore 20.30 Sidigas Avellino-Giorgio Tesi Group Pistoia

Ore 20.45 Grissin Bon Reggio Emilia- Banco di Sardegna Sassari (Sky Sport 2 HD)

 
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

Foto pagina FB della Dinamo Sassari Official

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *