Seguici su

Pallavolo

Volley, Serie A1 femminile – Finale Scudetto: programma, orari e tv. Conegliano vs Piacenza per il tricolore

Pubblicato

il

La Finale Scudetto 2015/2016 di volley femminile sarà tra la Imoco Conegliano e la Nordmeccanica Piacenza. Terzo atto conclusivo per le emiliane (trionfatrici nel 2013 e nel 2014), secondo assalto al tricolore per le venete (sconfitte nel 2013). Si affrontano la prima e la terza della regular season.

Di seguito il calendario e il programma dettagliato della Finale Scudetto 2015/2016 di volley femminile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport. Si giocherà al meglio dei cinque incontri: chi vincerà tre match sarà Campione d’Italia.

 

TABELLONE PLAYOFF SCUDETTO VOLLEY FEMMINILE – FINALE:

[1] Conegliano vs [3] Piacenza

 

MARTEDÌ 26 APRILE – GARA1:

20.00     Imoco Volley Conegliano vs Nordmeccanica Piacenza

GIOVEDÌ 28 APRILE – GARA 2:

20.30     Nordmeccanica Piacenza vs Imoco Volley Conegliano

SABATO 30 APRILE – GARA3:

20.30     Nordmeccanica Piacenza vs Imoco Volley Conegliano

LUNEDÌ 2 MAGGIO – EVENTUALE GARA4:

20.30     Imoco Volley Conegliano vs Nordmeccanica Piacenza

MARTEDÌ 3 MAGGIO – EVENTUALE GARA5:

20.30     Imoco Volley Conegliano vs Nordmeccanica Piacenza

 

(foto Roberto Muliere)

1 Commento

1 Commento

  1. Nany74

    25 Aprile 2016 at 11:14

    Ci risiamo!! Altra sfida Conegliano – Piacenza, che ricordi!! Mi sembra ieri che avevo accarezzato l’idea dello scudetto “vicino a casa” ed ora l’occasione si ripresenta e contro le stesse avversarie. Direi che ci sono tutti gli ingredienti per una grande serie di finale! La prima volta, secondo me, Piacenza era strafavorita, ma se non si rompeva il dito la Nikolova………..non aggiungo altro. Ora forse i ruoli sono invertiti anche se Conegliano ha avuto diversi momenti di “spegnimento”, speriamo che la carica e la voglia di “vendetta sportiva” siano sufficienti per non mollare mai, su nessun pallone! Le voci su Mazzanti allenatore della nazionale mi lasciano un po’ perplesso: occasione d’oro per lui, sicuramente, ma volete lasciargli giocare una Champions??? L’anno scorso l’ha conquistata con Casalmaggiore (che l’ha pure vinta, l’avrà presa benissimo…) e ora con Conegliano….fatemelo restare almeno per la prossima stagione ecchecavolo!!! Appuntamento a Villorba (o davanti alla tv) allora….non nego che tiferò Conegliano con tutto me stesso, ma mi auguro prima di tutto di vedere una gran serie di partite!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *