Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League – Trento vs Civitanova: le pagelle dell’Euro Derby! Dominio Dolomitico

Pubblicato

il

 

CIVITANOVA: 3. Una disfatta. L’ennesima per una società che arriva sempre a un passo dal successo e non riesce ad agguantarlo. Seconda sconfitta contro Trento nel momento clou: era già successo nella semifinale di Coppa Italia, oggi il bis in Champions League. Un tracollo per la Lube che rischia di chiudere la stagione senza titoli, visto lo 0-2 nella semifinale scudetto contro Perugia. Blengini incapace di dare una sterzata ai suoi uomini, crollati al cospetto della verve di Trento.

 

IVAN MILJKOVIC: 4. Il capitano è stato totalmente assente, incapace di dare la sterzata alla propria squadra. Non produce praticamente nulla per quasi due set, deve lasciare spazio ad Alessandro Fei. Senza l’opposto in palla era difficile uscirne vittoriosi.

OSMANY JUANTORENA: 5,5. Non riesce a prendersi la squadra sulle spalle come il suo talento richiederebbe. La Pantera viene chiamata spesso in causa, concretizza anche parecchio (10 punti col 57%) ma non dà mai l’impressione di poter trascinare la sua squadra.

MARKO PODRASCANIN e DRAGAN STANKOVIC: 4. I centrali sono assenti, gli attacchi dolomitici passano come se nulla fosse, i due serbi sono fuori dal gioco.

KLEMEN CEBULJ e WILLIAM PRIDDY: 5. Staffetta tra i due schiacciatori ma la musica non cambia: nessuno dei due riesce ad attaccare positivamente, la classe dei due non riesce a trasparire.

ALESSANDRO FEI: 6,5. Tra i pochi a salvarsi. Sostituisce Miljkovic a metà partita, a livello individuale gioca un’ottima partita (8 punti, 67%) ma non basta a Civitanova.

JENIA GREBENNIKOV: 6,5. Il libero fa il suo in ricezione e in difesa ma è una goccia in un gioco confusionario e troppo impreciso.

ENRICO CESTER, ANTONIO CORVETTA, SIMONE PARODI: S.V. Solo qualche scambio nei vari set.

Non entrato: JIRI KOVAR.

Pagine: 1 2

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *