Seguici su

Biathlon

Parigi-Roubaix 2016: le quote dei bookmakers per le scommesse

Pubblicato

il

Manca poco alla Parigi-Roubaix 2016, terza Classica Monumento della stagione, che si disputerà domenica 10 aprile. C’è grande incertezza per quanto riguarda il vincitore della corsa fiamminga, che non lascia tregua tra tratti in pavè e le difficoltà del percorso. Andiamo a vedere quali sono i grandi favoriti in vista della Roubaix per i bookmakers.

Fabian Cancellara e Peter Sagan sono i favoriti principali per il successo finale: lo svizzero, vincitore della Strade Bianche, chiuderà la carriera a fine stagione ed è determinato a lasciare il segno. La condizione mostrata in queste primi appuntamenti fa ben sperare per cercare il suo quarto trionfo nel velodromo. A contendergli il successo ci sarà sicuramente lo slovacco della Tinkoff-Saxo, che lo ha battuto in volata nella Gand-Wevelgen di domenica scorsa e lo ha beffato nel Giro delle Fiandre: Sagan è tra i più forti in caso di arrivo allo sprint e sarà difficile staccarlo sul pavè. Secondo William Hill le quote si attestano a 3.75.

Tra gli atleti di primo piano, che sono accreditati come outsider, figurano interpreti di grande spessore, come il norvegese Alexander Kristoff (9.00) ed il belga Sep Vanmarke (8.00)

Per chi volesse tentare un azzardo razionale, suggeriamo di puntare sul ceco Zdenek Stybar (13.00) e l’olandese Niki Terpstra (21.00) dell’Etixx Quickstep, qualora non dovessero lavorare per Tom Boonen, alla ricerca del suo quinto successo nella Roubaix.

Roubaix

Foto: Pier Colombo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *