Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A – Le pagelle di Roma: Campana al top, Busato spicca, staggi difficili di Fasana/Rizzelli

Pubblicato

il

Ieri pomeriggio si è disputata al PalaLottomatica di Roma la terza tappa della Serie A 2016 di ginnastica artistica. Di seguito le consuete pagelle per scoprire le migliori di giornata, con un focus particolare sulle ragazze nel giro della Nazionale. Come sempre i voti e i giudizi si riferiscono esclusivamente alla gara in oggetto. Per vedere i voti di ogni singola ginnasta vi basterà cliccare sulle varie pagine.

 

GIORGIA CAMPANA: 9. È ritornata quella dei giorni migliori e in casa sfodera la sua miglior gara tra 2015 e 2016. La romana è in gran palla per tutto il pomeriggio, rinverdisce i fasti di un tempo, convince e piace per il piglio ma soprattutto per una buona tecnica. La rivediamo sopra i 14 punti per tre quarti di gara (14.000 al volteggio e 14.150 alle parallele senza bonus, 14.100 alla trave con un decimo di “aiuto”) prima di chiudere al corpo libero (13.400) regalandosi una bella gioia con cui aiuta anche la sua squadra a raggiungere il secondo posto finale. Giorgia è prima nel concorso generale individuale, risultato di grande prestigio.

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER ERIKA FASANA

 

Articoli correlati:

Serie A – La Brixia trionfa davanti ai 10mila di Roma: scudetto ipotecato! Bomba Busato, Campana migliore, applausi Rizzelli e Fasana sugli staggi

Serie A – Tutti i podi individuali di giornata a Roma: le migliori sono state…

Serie A – FOTO: PalaLottomatica in festa, 10000 persone a Roma: che spot per l’artistica!

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *