Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Preolimpico femminile 2016: sfida alla Francia per continuare a vincere

Pubblicato

il

Oggi, alle 14.00, la nazionale italiana di pallanuoto femminile scenderà in vasca per il secondo match del torneo Preolimpico di Gouda 2016.

Dopo la facile vittoria contro la Germania di ieri, il Setterosa incontrerà la Francia, un’altra squadra contro cui Tania Di Mario e compagne non dovrebbero avere problemi a conquistare i due punti considerando il differenziale tecnico tra le due compagini. Come sempre vietato abbassare la guardia con un occhio anche alla partita di domani contro l’Olanda che potrebbe portare la selezione del CT Fabio Conti a compiere un significativo passo in avanti in vista della qualificazione.

Conti è soddisfatto e alla FIN ha detto: “Era importante partire bene ed approciare nel migliore dei modi questo torneo e le ragazze l’hanno fatto. L’avversario non è stato dei più ostici ma sono contento perchè la squadra ha fatto ciò che le avevo chiesto alla vigilia: vittoria larga e senza sprecare troppe energie in vista della partita nella tarda mattinata di domani“.

Una formula che non concede respiro e in cui ogni goccia di energia può fare la differenza in vista della corsa verso i Giochi Olimpici.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Foto: Daniela Bolla

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *