Seguici su

MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi: “In Argentina per far meglio in gara”. Lorenzo: “Dare continuità”

Pubblicato

il

Nel fine settimana spazio alla MotoGP. I centauri della classe regina si daranno battaglia nella gara del GP d’Argentina. Valentino Rossi sarà accolto da migliaia di fan calorosi. Il Dottore ha dei bei ricordi del pubblico argentino: “E’ sempre bello sentire l’affetto dei sostenitori sud-americani. Sono davvero numerosi ed ogni volta ritornare in Argentina mi fa bene”.

In merito al week-end di gara commenta: “Sarà difficile ripetere la straordinaria prova della passata edizione, ma ci proverò. In Qatar è mancato solo il podio, ma abbiamo lavorato bene. Per questo sono fiducioso. Adesso bisogna solo salire sul podio. Termas mi piace molto, farò del mio meglio”.

Parla anche lo spagnolo Jorge Lorenzo, compagno di scuderia Yamaha dell’azzurro: “Non vedo l’ora di correre questo GP dopo la vittoria in Qatar. Abbiamo iniziato il campionato in maniera stupenda, dobbiamo trovare conferme e continuità anche in altri circuiti”.

Infine, l’iberico Dani Pedrosa vuole risposte dalla sua Honda, dopo l’avvio difficoltoso: “In Qatar già ho notato miglioramenti rispetto ai test ufficiali. Buono il passo gara e la costanza, ma spaventa il divario con i piloti che sono arrivati davanti. Dobbiamo trovare maggiore velocità”.

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *