Seguici su

Golf

Golf, WGC Cadillac Championship: Crollano Fraser e Piercy, Scott passa in testa

Pubblicato

il

Scossone in testa alla classifica dopo il secondo round del WGC Cadillac Championship, sul Trump National Doral green, in Florida,

I leader dopo la prima giornata Marcus Fraser e lo statunitense Scott Piercy sono ancora appaiati anche oggi, ma al 26° posto, causa un pessimo giro da 77;+7 che li fa precipitare nello scoreboard.

Il nuovo capolista è così l’australiano Adam Scott (66;-6) con un totale di 134 colpi; per Scott la leadership è maturata nel finale con tre birdie nelle ultime quattro buche.

All’immediato inseguimento, a 136,  la coppia formata dal nordirlandese Rory McIlroy e dallo statunitense Dustin Johnson, il migliore del secondo round con un probante 64; -8.

In quarta posizione l’inglese Danny Willett con un colpo in più, seguito dal duo a stelle e strisce Bubba Watson e Charley Hoffmann a 138 colpi totali.

Da dietro si affacciano però minacciosi Phil Mickelson, oggi il migliore nelle prime nove buche e Charl Schwartzel, il sudafricano già vincitore di due tappe nel 2016; al momento sono settimo e nono, ma appaiono in gran rimonta.

Ricordiamo che nessun golfista italiano è iscritto a questa tappa dello European Tour.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.pessoni@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *