Seguici su

Ciclismo

Giro delle Fiandre 2016: programma, orari e TV

Pubblicato

il

Finalmente è arrivato il momento: domenica 3 aprile si corre il Giro delle Fiandre, la seconda classica monumento stagionale, una delle più belle ed emozionanti di tutta la stagione. Riuscirà Sagan a fare il suo primo centro in una monumento? O magari sarà la volta di Cancellara, che chiuderà al meglio la sua carriera? Andiamo a vedere il programma con gli orari della corsa e il palinsesto TV.

Partenza ufficiosa alle 10.15, da Brugge: otto chilometri di trasferimento e poi giù la bandierina. Alle 10.30 il via ufficiale. Alle 13 circa la prima cote: il Kwaremont, poi tutte le altre in successione. Dalle 14 in poi bisognerà stare attaccati alla TV, con uno show che si preannuncia unico. Orario d’arrivo previsto pochi minuti prima delle 17.

Rai Sport non poteva perdere l’occasione di trasmettere la Ronde Van Vlaanderen: diretta a partire già dalle 12.30, per non perdersi nessuna pedalata. Ovviamente attivo anche lo streaming: Rai.tv. Non mancherà la diretta anche su Eurosport, canale 210 di Sky.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *