Seguici su

Artistica

Ginnastica, Coppa del Mondo – Programma, orari, tv e diretta su OA del Grand Prix di Glasgow. Mariani e Skinner all’attacco

Pubblicato

il

Sabato 12 marzo si disputerà a Glasgow (Gran Bretagna) il tradizionale Grand Prix, valido come seconda tappa della Coppa del Mondo per Nazioni 2016 di ginnastica artistica.

Dopo l’American Cup dello scorso sabato il circuito della Polvere di Magnesio si trasferisce oltremanica, nella stessa città che ha ospitato gli ultimi Mondiali (quelli che hanno regalato all’Italia la qualificazione alle Olimpiadi 2016) ma ci sarà un cambio di palazzetto rispetto alla rassegna iridato (si gareggerà all’Emirates Arena e non all’SSE Hydro).

L’Italia sarà rappresentata da Enus Mariani che andrà a caccia di punti preziosi per la nostra Nazionale dopo quelli raccolti da Carlotta Ferlito a Newark. Gli USA andranno all’attacco con MyKayla Skinner, il pubblico di casa sosterrà Claudia Fragapane, da tenere sott’occhio Asuka Teramoto e soprattutto la stella Maria Kharenkova. Le big non mancheranno per uno degli appuntamenti più attesi e storici della stagione.

Di seguito il programma dettagliato dell’evento che non sarà trasmesso in diretta tv, prevista diretta streaming sul canale Youtube della Federginnastica italiana. DIRETTA SCRITTA su OASport per vivere tutte le emozioni, cronaca, punteggi, classifiche, analisi, commenti della seconda tappa della Coppa del Mondo. Gli orari sono italiani (a Glasgow sono un’ora indietro rispetto a noi).

 

SABATO 12 MARZO:

14.00-18.00      Gran Prix – Coppa del Mondo 2016 (maschile)

15.00-18.00      Gran Prix – Coppa del Mondo 2016 (femminile)

 

(foto Giorgia Urbani)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *