Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano, IFL 2016: la terza giornata prima di una lunga sosta

Pubblicato

il

Il richiamo del campo arriva puntuale come in ogni fine settimana per le squadre del Campionato Italiano di football americano che con la terza giornata in vista sono pronte a rimettersi nuovamente in gioco.

Nel Girone Nord, dove Panthers Parma e Giants Bolzano osserveranno un turno di riposo, a prendersi la scena saranno la sfida fra le due compagini a “punteggio” pieno Rhinos Milano-Giaguari Torino e il derby lombardo fra i Lions Bergamo e i Seamen Miano.

Nel Girone Sud invece, tutte le franchigie, saranno chiamate all’impegno ufficiale. Dolphins Ancona-Aquile Ferrara sarà il big match, anche in questo caso con le contendenti capaci di effettuare sin qui il percorso netto, mentre i Grizzlies Roma cercheranno di trovare la prima affermazione stagionale ricevendo i Warriors Bologna; al pari della matricola Guelfi Firenze che sarà ospite dei ben più quotati Marines Lazio.

E’ giusto ricordare infine che il turno in programma sarà l’ultimo prima di una pausa di tre settimane: il massimo torneo italico riprenderà infatti il 9 aprile prossimo

Foto:  Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *